USCITA 15 BALZA AL COMANDO

28/11/2016

Primo posto solitario per la compagine di Mister D'Amora, tallonata da Alitalia. In serie B dominano la classifica Monday Night e Red Sport

L'ultima settimana di Campionato Over 35 ha dimostrato che in questo torneo comincia a farsi davvero sul serio. Le gare non hanno mai un epilogo scontato e al momento la testa della classifica della serie A appartiene a una sola squadra. Parliamo di Uscita 15 che, vincendo per 6-2 contro Ro.mania, stacca le inseguitrici (va detto che Esy.tech ha osservato un turno di riposo). Infatti Roma Gruppo Immobiliare non va oltre il pareggio contro Idrotermica e di fatto perde la vetta della classifica finendo ora al terzo posto. Seconda pizza del podio è ora a favore di Alitalia che vince contro Atletico Colli Albani fanalino di coda e ottiene meritatamente un posto nelle alte sfere del Campionato Over. Pareggio spettacolare quello tra le due finaliste del Campionato Over della scorsa stagione: Banca d'Italia (campione in carica) contro Drago Sport finisce 2-2. La vetta della classifica è lontana ma sappiamo che le due squadre hanno le carte in regola per risalire la china. Altro pareggio che sposta poco gli equilibri di classifica è quello tra le quotate Gruppo Progetim e Marvel che per ora però non hanno ottenuto i risultati sperati a inizio torneo. Avranno tempo e modo di rifarsi.

In serie B sembra già un affare a due per la vetta della classifica. Infatti, Red Sport e Monday Night vinconocon convinzione e con dieci punti guardano le altre squadre dall'alto del loro primo posto. Monday Night vince con largo scarto contro Real Torremaura dimostrando di essere una macchina da goal mentre Red Sport si impone per 3-1 contro AFH e non vuole lasciare il treno promozione. Il prossimo turno potrebbe consacrare definitivamente le due squadre di testa anche se il Campionato Over non è mai scontato.

 

Buon Over 35 a tutti!