FUGA PER LA VITTORIA?

30/01/2017

Uscita 15 batte Alitalia e allunga in classifica, regge il passo solo Drago Sport, ora seconda della classe. In serie B continua la marcia vincente di Red Sport

Poteva essere la settimana in cui riaprire i giochi della regular season e invece, Uscita 15, continua la sua marcia verso la vittoria della prima fase del Campionato Over 35 vincendo, non senza sofferenze, per 4-3 contro Alitalia, in una gara tirata sino all'ultimo istante. A reggere il passo dei primi, solo Drago Sport che, vincendo per 5-2 contro E.sy.tech, si prende il secondo posto solitario in classifica. Aggancia il terzo posto (al fianco di Alitalia), Banca d'Italia vittoriosa per 7-1 contro Ro.mania. Vittoria di prestigio quella di Progetim contro Roma Gruppo Immobiliare per 2-1: gara ricca di emozioni in bilico sino al termine. Stesso discorso vale per Idrotermica contro Atletico Colli Albani: gara emozionante e tesa finita 3-2 per Idrotermica. Partite del genere sono sempre belle da vedere.

In serie B, nel recupero, vince per 8-5 Red Sport contro L'Ultima Legione e comincia a staccarsi dalle inseguitrici. Bellissima partita dove goal e spettacolo sono stati gli assoluti protagonisti. Ma occhio a Monday Night e alla stessa L'Ultima Legione, non molleranno di un centimentro e lotteranno sino alla fine.

Sono in programma tante sfide interessanti questa settimana: E.sy.tech proverà ad avere la meglio contro Banca d'Italia che invece, dal canto suo, punta dritto al secondo posto in classifica. Bello scontro quello che andrà in scena tra Roma Gruppo Immobiliare e Alitalia. Stesso discorso vale anche per altre due partite: Idrotermica contro Marvele e Ro.mania contro Atletico Colli Albani. Ma il big match della settimana è di sicuro quello tra Uscita 15 e Drago Sport: le prime due della classe si sfideranno e non mancherà lo spettacolo...

BEST PLAYERS OF THE WEEK

Questa volta ci sentiamo di indicare come il migliore di tutta la settimana, Massimo Anselmi di Red Sport. Nella gara contro L'Ultima Legione è andato a segno per ben sette volte essendo di fatto decisivo ai fini del risultato finale a favore della sua squadra: bomber di razza, cecchino implacabile, complimenti!

Non è affatto una sopresa bensì una conferma Emiliano Cottarelli di Banca d'Italia autore di tre reti e di una prestazione da 10 in pagella contro Ro.mania. Dai suoi goal parte la rincorsa della sua squadra alla vetta del campionato.

Emanuele Ferro è un altro partecipante, come Cottarelli, che non smette mai di stupire: c'è il suo zampino nella vittoria di Drago Sport contro E.sy.tech. Una guida in campo per i suoi compagni: carismatico e mai domo, gladiatore!

Premiamo un altro bomber di razza: parliamo di Mirko Caliendo che, con tre reti, bagna il suo esordio nelle fila di Idrotermica, nel miglior modo possibile. Un giorno da ricordare per lui e i suoi compagni...

Uscita 15 è un collettivo quasi perfetto, dove segnano in tanti e il gioco è sempre fluido e piacevole. In questa squadra solida e cinica, questa settimana ha brillato in particolare Francesco Di Matteo, un giocatore di quelli che tutti vorrebbero nella propria compagine. Agile, concreto, sa sempre cosa fare nel cuore del campo. Determinante!

Infine, rendiamo giusto omaggio a un vero leader, Alessio Nazaret di Progetim: anima di questa squadra e migliore in campo nell'ultima sfida contro Roma Gruppo Immobiare. I suoi goal sono sempre decisivi...veterano!

BUON CAMPIONATO OVER 35 A TUTTI!!!