DOPO LA COPPA ITALIA, TORNA IL CAMPIONATO...

06/03/2017

Dopo una settimana in cui la Coppa Italia ha preso la scena, si torna in campo con il campionato e non mancheranno sfide affascinanti

La settimana appena conclusa, ha visto riposare il Campionato Over 35 per lasciare spazio alla Coppa Italia di categoria dove le squadre di serie A e di B si sono affrontate direttamente per la prima volta. Idrotermica vince, non senza patemi, per 2-1 contro Monday Night che ha dimostrato di essere comapagine tosta pronta al grande salto. Atletico Colli Albani continua la sua strisca positiva di risultati vincendo anche in Coppa Italia con un netto 5-1 contro Ultima Legione. Infine, Red Sport è l'unica squadra della serie B a superare il primo turno preliminare di Coppa vincendo ai rigori contro Ro.mania dimostrando quindi che il massimo campionato non sarà un'azzardo da affrontare la prossima stagione.

Si riprende subito con il Campionato Over 35 di serie A e non mancheranno delle sfide importanti ai fini della classifica. La capolista Uscita 15 testerà le ambizioni di un rinato Atletico Colli Albani in una sfida che non ha un esito scontato. Sfide sicuramente affascinanti sono quelle che vedranno opposte Drago Sport a Progetim e Banca d'Italia a Roma Gruppo Immobiliare. Marvel cerca tre punti fondamentali contro l'imprevidibile E.sy.tech mentre Idroterica cercherà conferme contro il fanalino di coda Ro.mania che lo scorso turno ha strappato un punto a Uscita 15.

I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Nel turno di Coppa Italia ha brillato sicuramente Stefano Martone di Atletico Colli Albani, autore di un'importante doppietta nella sfida vinta dalla sua squadra contro L'Ultima Legione. Prestazione di sostanza arricchita da queste due reti di pregevole fattura. Spina nel fianco della difesa avversaria, promosso a pieni voti.

Massimiliano Cravotta di idrotermica, con una prestazione da vero leader guida alla vittoria i suoi compagni nella difficile sfida contro Monday Night valevole per il primo turno preliminare di Coppa Italia. Giocatore prezioso.

La sconfitta ai rigori brucia, soprattutto se si è giocato davvero bene. Mircea Stan risulta ancora una volta il migliore in campo ma Ro.mania però esce lo stesso dalla Coppa dopo una buona prestazione contro Red Sport, squadra in grandissima ascesa. I rigori, lotteria imprevedibile, hanno deciso questa sfida avvicente.

 

BUON OVER 35 A TUTTI!!!